L’utilizzo di fotomurali per l’adornamento delle porte – regole di base

Posted on 05/02/2018 2:33pm

Malgrado la leggera disattenzione del suo ruolo, la porta costituisce un segmento essenziale dell'ambiente, ed è dunque vitale prestare specjale attenzione al suo aspetto.




sport
Author: NotrucksNolife
Source: http://www.flickr.com


Nel momento in cui acquistiamo le porte esteriori di casa, di solito impostiamo la loro selezione non solo sulla colorazione, ma pure sulla robustezza delle serrature e delle cerniere, non prendendole in considerazione nel quadro della decorazione.


applicativo moderno
Author: Artur Nowacki
Source: http://www.flickr.com


Rivestimento di porte non è solamente un metodo perfetto e veloce per riabilitare la loro bella forma, ma permette anche di realizzare un attraente effetto visivo. Quando si ordina una nuova porta vale la pena valutare la possibilità di tale decorazione, che necessita un tipo sobrio, senza pezzi sporgenti. Fotomurali (sito web) si vedono meglio sulla porta quando coprono l'intera superficie, e questa condizione può incontrarsi solamente sull’ala liscia. Adornamento della porta con un poster murali è possibile in due modi. Da un lato, l’adornamento può costituire un complemento del design vivente, dei colori degli interni in modo tale che l’ornamento si comporrà bene con la progettazione per creare un omogeneo ed equilibrato insieme, come nel caso delle pareti di color marrone chiaro con porta di materiale bruno, rivestita da un ornamento più chiaro per ridurre al minimo le diversità.




La seconda forma è la decorazione a contrasto, che di solito attrae l'attenzione, come ad esempio in una stanza ornata in bianco con inserti di blu scuro, con fotomurale blu scuro sulla porta. A seconda di come la camera deve essere usata, poster murali possono mostrare l'architettura, ornamenti floreali, disegni astratti, diversi oggetti e tante altre proposte.

Tags: sen, pr, camera, rad, come