La casa sotto protezione – tutto ciò che dovete fare per garantire la sicurezza dei vostri bambini

Posted on 16/11/2017 11:46am

Per ogni bambino che già cammina tutto è interessante, non solo i pupazzi ma anche le bottiglie di detergenti, le piante e anche le prese della corrente.


Questa curiosità può essere rischiosa. Leggete tutto questo per evitare il rischio.


I detersivi per la pulizia sono pericolosi a causa dei loro colori perché sembrano essere i giocattoli e per questo è necessario metterli da parte. Non dimenticate anche di faire tutti i lavori di restauro prima dell’arrivo del bambino. Soprattutto nella sua camera. Anche se vogliate mettere la carta da parati bambini o dipingere le pareti, fatelo almeno due mesi prima perché i bebè sono molto delicati e alcuni ingredienti possono essere pericolosi per la loro salute.


carta da parati bambini
Author: Michael Coghlan
Source: http://www.flickr.com




Le prese della corrente installate in ogni stanza sono ovviamente indispensabili ma sono una propria insidia per i bambini che gattonanano e per questo motivo è importante di comprare un sistema di protezzione. La stessa situazione nel caso gli arredi ma grazie ai paraspigoli il votro piccolo sarà protetto contro gli spigoli vivi.


Anche tanti tipi di piantine per esempio l’erica, l’iris e il ficus possono essere velenosi . Se non siete capaci di riconoscere i pianti pericolosi, è meglio di mettergli fuori per essere tranquilli.


Non dimenticate mai che la sicurezza dei piccoli è una cosa primordiale e per questo voi, come adulti responsabili dovete fare tutte le cose necessarie per limitare il rischio.

Tags: sen, pr, parati, esempio