Due pianeti nella stessa camera

Posted on 06/02/2024 4:06pm

Quando avete due figli, non è facile arredare lo spazio nella stessaa stanza. Soprattutto in caso di un maschietto e una femminuccia. Ogniuno di loro vuole avere il proprio angolo.


Ma come unire due idee diverse?


Anche se la camera non è molto spaziosa sarà utile dividerla in due zone indipendenti coi letti, un armadio o una parete in cartongesso. Un'altra buonnissima idea è quella di scegliere due colori di vernice. Per un ragazzino, un angolo azzurro con i poster murali della sua squadra preferita di pallavolo o il suo supereroe preferito. Per una ragazzina, le pareti fucsia e le decorazioni che rendono la sua parte originale come la lavagna e le bambole.


La stanza dei bambini deve essere adattabile a tutte le fasi della loro crescita per non cambiare i mobili ogni qualche anno ma modificare solamente i dettagli. I mobili con casetti, le mensole, diverse scatole permettono di organizzare i vestiti e i giocattoli. I piccoli hanno bisogno di spazio per giocare è per Questo non esagerate con i mobili all'interno della stanzetta.


fotografia
Author: AngieD.
Source: http://www.flickr.com


Se la camera è molto piccola potete ottimizzare lo spazio comprando un letto a castello o due divani letto. L’angolo per studiare è una cosa importante nella camera degli adolescenti. Ognuno di loro ha bisogno del proprio spazio indipendente. La scrivania dovrebbe essere regolabile in altezza. Per godere della luce naturale, la scrivania deve essere sistemata vicino alla finestra.




La luce e le tonalità pastel come il grigio chiaro, l’azzurro e giallo valorizzano lo spazio.

Le varie informazioni generalmente cambiano spesso - contenuto interessante è continuamente utile. vorrei dare un’occhiata, vai al link di sotto - abbiamo illustrato tutto per te.

I fotomurali fiabe saranno perfetti per personalizzare la camera perché salvano spazio.


Questi consigli vi permettono d’unire due mondi diversi.

Tags: tag, persona, modo, Questo, come