Come rinfrescare i tuoi ambienti e non spendere una marea di soldi?

Posted on 13/02/2018 12:50pm

L’adornamento originale dell'appartamento non vuol dire per forza consumare una marea di soldi! Talvolta una visita al mercato delle pulci è soddisfacente, oppure un'asta online.


L'unica cosa della quale hai assolutamente bisogno è un senso di stile, fantasia e un approccio creativo per pianificare lo spazio.


poster murali
Author: Juhan Sonin
Source: http://www.flickr.com


Modelli e fotomurali sono un metodo veloce ed poco costoso per realizzare una trasformazione interiore. Grandi e piccoli, multicolore e in bianco e nero, semplici e vivaci: ognuno troverà uno stile per sé! Numerosi modelli possono essere applicati al muro e, in seguito, utilizzando una spatola particolare, tolti e incollati in un nuovo luogo. Questa possibilità attirerà tutte le anime ribelli che adorano il cambiamento. Lo stesso riguarda i poster murali. Un tale adornamento può trasformare totalmente il carattere dell'interno e portare ad esso una piacevole boccata di aria fresca. Bisogna tener presente che non è indispensabile incollare uno sfondo pomposo su ogni muro. A volte è sufficiente attaccarlo solo a una parete, in maniera che la sistemazione abbia un aspetto totalmente nuovo. Il resto dell'interno può rimanere in colori neutri. Se l'interno è monocromatico, vale la pena rinfrescarlo un poco con tessuti multicolori. Cuscini, scendiletti e tendine sono degli elementi poco costosi, grazie ai quali è possibile modificare la sistemazione e farla diventare ancora più accogliente.




Selezionando un materiale delicato come il velluto, si consegue un interno caldo e molto forbito. Entrando in tessuti organici, come il lino o il cotone, si ottiene il risultato di leggerezza e modestia.

Tags: dom, area, modo, come