Come arredare la prima casa? Vi piace lo stile contemporaneo?

Posted on 19/12/2018 7:25am

Avete appena comprato vostra prima casa? All’inizio dovete fare fare un piano d'azione, scegliere lo stile e poi acquistare i mobili importanti.


carta da parati 3d
Author: Pocket News
Source: http://www.flickr.com




I mobili per la cucina e il letto costituiscono le cose fondamentali, le decorazioni servono a rendere lo spazio più amichevole. Ecco qualche consiglio per arredare il appartamento in stile moderno.


moda
Author: Dekoria.pl
Source: Dekoria.pl


vacanze
Source: art.widi.pl


Lo stile contemporaneo si caratterizza per la semplicità e le linee leggere. Gli ambienti moderni sono molto pratici. Non ci sono i mobili grandi. Le decorazioni sono poche. E per questo sembrano sempre competamente ordinati ed arredati con gusto. Questo stile favorisce i colori neutri come bianco, grigio e beige. Per abbellire l’appartamento è possibile una buona dose di colore intenso alle pareti. Il rosso e l’azzurro va bene con i mobili moderni. Se cercate qualcosa più originale, mettete la carta da parati 3d che rende un ambiente originale ed è ideale per ogni design, soprattutto moderno. La luce è una cosa importante perché crea un’ atmosfera speciale e ha un grande impatto sull’umore. Nei negozi potete trovare moltissime soluzioni per illuminare la vostra casa: lampadine da soffitto, lampadine da terra o da lavoro.


La casa moderna impressiona per la sua eleganza. Questo design si adatta perfettamente con altri stili dunque è possibile di mescolarlo con lo stile tradizionale.

Tags: rad, industriale, appartamento, come